Tra Venerdi e Sabato rivedremo la neve a Treviglio?

0
226

Quel che è certo fino ad ora è che siamo entrati in pieno inverno con qualche giorno di anticipo rispetto al calendario con neve a quote molto basse.

Le temperature massime, nella giornata di ieri, si sono mantenute sotto i 5°C con segnalazioni qua e la per la provincia di sfiocchettamenti misti a pioggia…come indicavamo su Facebook se le precipitazioni fossero state più forti avremmo di sicuro rivisto la neve (coreografica intendiamoci) in città.

[jaw_banner custom_banner=”5″ ][jaw_clear]

Ma è solo tutto rimandato?

Quello che ci indicano i modelli meteorologici nella giornata di oggi è la concreta possibilità di rivedere la neve sulla città di Treviglio nella giornate di Venerdì e Sabato del weekend in arrivo.

Il dubbio, come sempre per la nostra zona, sarà l’intensità ed il possibile accumulo al suolo (imbiancata o no?) che sono ancora in ballo ad ogni aggiornamento dei modelli meteorologici.

Al momento ci sentiamo di dire che la possibilità di rivedere una bella fioccata in città c’è, tra Venerdì sera/notte e Sabato mattina ma per i dettagli dobbiamo sicuramente aspettare almeno Giovedì.

Che dire, siamo entrati in inverno in modo molto brusco, ma per gli amanti della Dama Bianca la sola possibilità di rivederla anche in città è una bella sensazione.

Vi aggiorneremo sicuramente nelle prossime ore.

Foto Credit virgi.altervista.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here