Il caldo farà sul serio, da Lunedì temperature sopra i 33/35°C

0
277

Buon Sabato a tutti voi!

Dopo la parentesi perturbata trascorsa da poco, con temperature anche frizzanti nelle prime ore del mattino e eventi meteo di tutto rispetto, l’estate vuole tornare a farla da padrona.

Questo è quello che indicano le mappe meteorologiche per i prossimi giorni, già da Lunedì le temperature inizieranno a subire un aumento sia nelle minime sia nelle massime.

La settimana in arrivo si prospetta decisamente molto calda ed estiva con le temperature massime che potrebbero facilmente superare i +32/+33°C già da Lunedì.

Nei giorni successivi il caldo potrebbe e dovrebbe, sempre secondo le mappe meteorologiche a nostra disposizione, diventare ancora più acuto con le temperature massime.

Infatti la giornata di Mercoledì potremmo anche superare i +34/+35°C con sensazione di calore che aumenterebbe il disagio subito dal nostro corpo.

C’è da dire che non siamo ancora ai livelli del 2015 dove, con una massima di +36.8°C segnata nel giorno 22 del mese di luglio, abbiamo registrato il record di temperatura massima dal 2009 ad oggi.

Insomma, l’estate inizia a fare sul serio….Beati coloro potranno godersela al mare!

A presto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here